mercoledì 27 gennaio 2010

ESP INCOMING

Un altro di quegli eventi paranormali. A Firenze però le mie facoltà si riducono notevolmente. E' come se venisse fuori il peggio di me, stando qui. Ad ogni modo, dopo un primo passaggio breve e conciso accaduto agli inizi, nient'altro. Poi io perdo l'entusiasmo dietro a cose molto più complesse e rieccomi qui, tre mesi senza stimoli se non buone amicizie che mi hanno sostenuta finora e da lontano.
Ora qualcosa ha scosso questo lento fluire. Un sogno appena. Forse ho ingigantito tutto io ma per ora siamo nel mezzo. La domanda è perchè? io ho sempre una risposta. Cambio qualcosa nella vita di chi mi incontra e succede con effetti speciali. Siamo nel mezzo e aspetto le risposte di questo ennesimo mio intervento. Che non dà mai troppo a me. Forse questo è un altro stadio. Ma io ho aspettato così tanto che forse ora mi meriterei quel che mi manca. Ma chi può dirlo? Forse il mio destino è un altro e ora faccio solo storie con gli astri.

Nessun commento: