martedì 17 marzo 2009

LA NEVE E IL BUIO - INSONNE 7 (seconda stagione)

E' tornata la seconda stagione de L'Insonne, interrotta l'anno scorso. Interrotta proprio con il mio primo episodio. Ce ne sono altri due, ma a questo, il primo, sono più legata. Mi diverto quando mi riconosco e mi prendo in giro. In questo caso lo faccio. La storia intera però ha molta più tensione e spero di averla trattata con tanta delicatezza. Infondo si parla di persone di carta che diventano vere nelle mani dello scrittore e nell'immaginario della gente.

La Neve e il Buio

Gli episodi precedenti della seconda stagione sul sito di yattaaa.net
Gli episodio della prima stagione.

Un GRAZIE immenso a Giuseppe Di Bernardo per l'opportunità che mi ha dato di scrivere per L'Insonne, a Francesco Matteuzzi per l'aiuto necessario per questa seconda stagione e ai miei compagni di viaggio, che sono anche amici cari e verso cui ho grandissima stima, non solo per lo splendido lavoro svolto insieme.

Nessun commento: