venerdì 12 febbraio 2010

PISCES, MON AMOUR

aVoglio ridurre tutto quello che mi sta succendendo soltanto alla banalissima congiunzione astrale che stanno vivendo i nati sotto il segno dei Pesci. Stiamo attraversando un periodo molto positivo, da diversi punti di vista. Lavorativo e affettivo, potremmo dire. Il lavoro è aumentato e non si rischia di annoiarsi, per niente. Non parlo di quello a scuola, che però comunque ha avuto i suoi risvolti favorevoli e nemmeno lo studio che ancora è da finire e che mi costringe a lasciarmi senza respiro. Parlo del fumetto. Un terzo progetto, insieme al recente Vampire's Tears è stato approvato e questa è naturalmente una cosa bellissima. Per ora il nome provvisorio è Gli Immortali e ho la fortuna oltre di lavorare con la giovane Paola Pasquini, anche con Vincenzo Riccardi che per me è sempre stato quello dal tratto leggero, dolce ed efficace allo stesso tempo. Per me, un onore.
Fosse soltanto questo. Tutto ad un tratto sono diventata una dei supervisori della casa editrice, tutto ad un tratto sono diventata l'unica a supervisionare. Un bel compito, ma che gratifica e fa conoscere nuove cose di me. Perchè l'obiettivo alla fine è quello. Conoscermi meglio.
E l'Amore? Sono tutti preoccupati per la mia vita sentimentale ma neanche stavolta posso dire di averla cambiata. Posso solo dire che l'amore è tornato, sottoforma di poesia pura. Ha risvegliato tutti i sensi assopiti e pur non essendo in grado di dire se sono innamorata dell'amore o del mio oggetto di ammirazione (desiderio è una parola grossa nel mio caso) sono oggettivamente innamorata. In modo diverso dal passato, con una punta di positività che fa venire fuori il meglio di me visto che come sempre anche quest'amore è impossibile. O almeno improbabile.
Non riesco nemmeno a spiegarmelo.

E' vero che qualcuno sta rivolgendo a me tutte le sue preghiere e l'energia di Dio aiuta qualunque preddispozione astrale. Tornerò a pregare solo per questo.
E' vero che la preddisposizione del pensiero finalmente cambiato (grazie probabilmente agli astri e alle preghiere) è la vera ragione della mia serenità e della mia fortuna.
Ne approfitterò fin quando dura. Finché ce n'è ancora per me.

Intanto torno a casa per gli studi e questo è un balsamo per cuore. Ci voleva nonostante non sarà un viaggio di piacere.

Nessun commento: