martedì 24 febbraio 2015

MOLTE VITE, MOLTI MAESTRI - B. Weiss


Pur avendo letto diversi libri (qualcuno da farmi innamorare addirittura!), decido di scrivere di questo che pensavo un seguito o prequel di Molte Vite, Un amore. Lo trovai banale, lo trovai inconcludente, non accettavo l'ipnosi regressiva come conferma delle nostre vite passate. Anche il fatto di non venire reincarnati in animali o piante, mi metteva in sospetto. Ero buddhista e non così aperta come credevo. Stavolta mi sono trovata davanti un altro libro, forse un'altra io. Certo, sempre ipnosi regressiva, ma anche e soprattutto messaggi dai Maestri. Io di Maestri ne ho sentito parlare per la prima volta l'agosto scorso. Ho capito, anche attraverso questo libro, che non sia soli, sui vari piani (fisico, astrale, spirituale) e questo stranamente è in perfetto accorto con quanto sto credendo ora e che è ancora tutto da scoprire diciamocelo. Ora non si deve far altro che ascoltare la voce (o meglio il pensiero) dei Maestri ed essere migliori di così, sempre meglio di così. 

Nessun commento: